Fandom

NarutoPedia

…dello Sharingan!

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

…dello Sharingan!!
(写輪眼の…!}}, Sharingan no…!)
Informazioni
Volume #71
Debutto
Personaggi
Nessuno in questo capitolo
Tecniche
Arte Eremitica: Super Teriosfera Rasenshuriken
Armi
Nessuna in questo capitolo
' (写輪眼の…!, Sharingan no…!) è il capitolo {{{1}}} del manga.

Obito chiede a Rin di aspettarlo ancora un po', dicendo di voler aiutare Kakashi, che attualmente non è in grado di contribuire alla battaglia in corso. Promettendo a Rin di tornare, Obito si teletrasporta nella dimensione centrale manifestandosi come chakra e si inserisce nel corpo di Kakashi. Dentro la sua coscienza, Obito spiega di essere tornato per dare a Kakashi un regalo in anticipo. Spiega che quando ha detto a Naruto di diventare Hokage, intendeva il settimo e afferma che Kakashi dovrebbe diventare il sesto prima di lui. Ricordandogli il suo soprannome che era temuto in tutte le nazioni, Kakashi apre gli occhi e rivela di essere ancora una volta "Kakashi dello Sharingan". Nel frattempo, Zetsu Nero è inchiodato da due bastoni, e Sasuke viene scagliato indietro dalle braccia di chakra di Kaguya. Senza dare a Kaguya il tempo di riprendersi, Naruto attinge alla potenza di tutti i Cercoteri e utilizza nove Rasenshuriken particolari contro Kaguya, causando una massiccia massa deforme dell'unione del Chakra delle bestie codate che fuoriesce dal suo corpo quando cerca di stabilizzarsi. La massa comincia a espellere numerosi braccia, una delle quali assorbe uno dei cloni di Naruto. Vedendo uno dei bracci vanno verso Sakura che tenta di fuggire, Naruto urla a Sasuke di usare il suo potere oculare per salvarla, e vede Sakura che viene salvata dal Susanoo. Con la sorpresa di tutti, viene rivelato che è stato Kakashi a utilizzare il Susanoo, dichiarando nella sua mente che lui e Obito proteggeranno i loro compagni e il mondo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso