Fandom

NarutoPedia

Akahoshi

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:SBHoshi

Akahoshi (アカホシ) è un ninja del Villaggio della Stella e sostituto Hoshikage. In realtà fu proprio lui ad assassinare il Terzo Hoshikage, perché questi voleva interrompere l'allenamento della Stella visto che si era accorto della sua dannosità. Chiede aiuto al villagio di Konoha in seguito al furto della stella: Tsunade invierà un gruppo di ninja formato da Tenten, Neji, Rock Lee e Naruto per intercettare la ladra, che si rivelerà Natsuhi. Per costringerla a ridargli la Stella Akahoshi rapì suo figlio Sumaru, riuscendo nel suo intento e finendo quasi con l'uccidere Naruto e Natsuhi. Questa poco dopo, ritentò il furto della Stella, ma Akahoshi, col supporto dei suoi uomini riuscì a ucciderla. Batterà anche Sumaru e in quella occasione si nominò Quarto Hoshikage e, in un delirio di onnipotenza, rivelò ai Jonin della Stella le sue malefatte. Per sconfiggere Naruto e i ninja della Foglia si incastrò la Stella nel corpo e così poté utilizzarne al massimo i poteri, riuscendo a evocare addirittura un dragone di chakra. Ma Naruto, con l'aiuto dello spirito di Natsuhi, colpisce col Rasengan la Stella distruggendola e sconfiggendo così Akahoshi.

Tecniche

Ninjutsu

Abilità Speciali

  • Camminare su pareti verticali
  • Camminare sull'acqua
  • Controllo del chakra della stella

Inoltre su Fandom

Wiki a caso