Fandom

NarutoPedia

Altare Tenseigan

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Altare Tenseigan
300px
(エネルギー体, Enerugī-tai)
Debutto
Film The Last: Naruto the Movie
Utilizzatori
Hamura Otsutsuki
Toneri Otsutsuki

L'Altare Tenseigan (エネルギー体, Enerugī-tai) è il tesoro sacro del Clan Otsutsuki , era stato usato per millenni per sigillare il potere del Byakugan accumulando il loro potere. E 'anche usato per raccogliere e amplificare l'energia naturale, con l'Altare come fonte di energia per alimentare tutto sulla Luna , tra cui le innumerevoli Marionette che li servivano. Come tale, ha il potere di creare enormi esplosioni di chakra che può spazzare via intere armate in un modo simile alla Teriosfera , può essere utilizzato per risvegliare il Tenseigan quando si ha il Byakugan. Si dice che l'Altare può essere toccato solo dai membri della Casata Principale dei Clan Hyuga e Otsutsuki, che sono entrambi discendenti di Hamura Otsutsuki.

L'Altare fu poi distrutto da Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga. Quando l'Altare fu danneggiato, cominciò a tremolare, e infine esplose, disintegrandosi in innumerevoli Byakugan. Quando fu distrutto, il sole artificiale all'interno del Luna si disintegrò e tutte le cose viventi all'interno del Luna cessarono di esistere.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso