Fandom

NarutoPedia

Armata degli Zetsu Bianchi

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Armata degli Zetsu Bianchi
WhiteZetsuArmy.png
(白ゼツの10万, Shiro-Zetsu no Jūman)
Debutto
Manga Naruto capitolo 512
Anime Naruto Shippuden episodio 254
Informazioni
Leader Zetsu Bianco
Madara Uchiha
Obito Uchiha
Kaguya Otsutsuki
Fedeltà Akatsuki Symbol.svg Alba

Armata di Zetsu Bianchi è l'esercito di Madara Uchiha da utilizzare contro l'alleanza degli shinobi durante la Quarta Guerra Mondiale Ninja.

Creazione

L'armata è stata creata da Madara utilizzando un clone del Primo Hokage collegato con la statua dove sono sigillati sette dei Cercoteri. Dopo che Kabuto Yakushi catturerà Yamato studiando il suo DNA verrà potenziata.

Aspetto

A differenza delle copie normali di Zetsu Bianco possiedono una faccia completa e entrambe le braccia completamente formate dopo essere stati potenziati da Kabuto con le cellule di Hashirama, inoltre hanno delle spine sia sulle spalle che sulla schiena.

Quarta guerra mondiale ninja

Dopo aver stretto alleanza con Kabuto, Obito Uchiha conduce il suo nuovo alleato nel suo rifugio dove mostra l'esercito che vuole usare contro gli 80.000 uomini dell'alleanza degli shinobi. Durante lo scontro alla Valle della Fine Madara si è procurato il DNA del Primo Hokage utilizzando l'Arte del Legno unito al chakra dei Cercoteri sigillati per creare il suo esercito di cloni di Zetsu. Successivamente un gruppo di 20.000 cloni inizierà ad avvanzare passando sottoterra però grazie alle informazioni ricevuti da Muta Aburame l'alleanza scoprirà la loro ubicazione e Kurotsuchi e Kitsuchi utilizzando una tecnica Doton riusciranno a scoprirli insieme alla Seconda Divisione inizieranno a combatterli. Nel capitolo 537 questa armata viene distrutta dall'Alleanza per metà.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso