Fandom

NarutoPedia

Armatura Infinita

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Arma/Strumento

  • Nome originale: Armatura Infinita (Mugen kogai)
  • Tipo: Difensivo ma anche offensivo,in quanto capace di succhiare il chakra dell'avversario.
  • Utilizzatori: Suiko, Hoki, Seimei
  • Note: Solo Anime
File:Image.jpeg

L'armatura Infinita è una corazza a forma di testa di leone posta sul torace.

Poteri

Questa armatura ha la capacità di assorbire il chakra di chiunque o qualsiasi cosa venga in contatto con essa, rendendo inerte la sabbia di Gaara intrisa di chakra. Quando Rock Lee ha provato ad attaccare direttamente Suiko, l'armatura gli ha prosciugato il chakra trasmesso dal calcio. Per estendere la portata della capacità drenante dell'armatura, Suiko ha usato l'armatura in combinazione con un speciale flagello, che gli ha permesso di drenare il chakra dell'avversario attraverso il contatto con la sua arma. Dopo la sconfitta di Suiko da parte di Gaara, è stata richiamata da Hoki, che offre il proprio corpo per resuscitare Seimei mentre indossava l'armatura, utilizzata poi dallo stesso Seimei per assorbire il chakra di Ichibi. L'armatura Infinita non può assorbire il chakra di qualcosa che è più veloce di un proiettile e che è in grado di penetrare la stessa armatura. Suiko infatti morì quando Gaara lo ha abbattuto con una lancia di sabbia, e Seimei è stato sconfitto quando Gaara ha usato la Lancia di Shukaku per perforare la corazza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso