Fandom

NarutoPedia

Arte degli Origami

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Anni fa nel paese della pioggia alcuni giovani Shinobi d'un clan oggi estinto svilupparono una curiosa abilità legata alla loro passione più grande: Gli Origami. La pioggia ed il maltempo erano alla regola del giorno, i Shinobi erano rintanati nelle loro case dedicandosi ogni uno a passioni legate ad attività possibili da svolgere dentro casa. Il clan si dedicava a disegni ed opere di natura artistica, e li nacque l'idea di questi Shinobi che decisero di crearne un'abilità che lentamente veniva appresa da generazione in generazione finendo con il scoprire che si legava all'utilizzatore a livello genetico; Rendendola così un abilità innata. Il Clan aveva grazie a questa abilità trovato la chiave per raggiungere un notevole potenziale ma fu il dettaglio più banale ad eliminare il loro sogno di gloria: La pioggia. Per questo il Clan decise di sloggiare ed abbandonare il loro paese natale con la speranza di trovare maggior fortuna. Si mossero lungo i confini e dopo un lungo viaggio andarono al Villaggio della Nebbia, scegliendo un posto con il clima analogo al loro paese ma meno piovoso; altri ancora si fermarono prima; nei confini del Paese del Riso, cioè al Villaggio del Suono.

Tecniche

Inoltre su Fandom

Wiki a caso