Fandom

NarutoPedia

Arte della Luce

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nature Icon Yang.svg

Yang

L'Arte della Luce (陽遁, Yōton), chiamata anche Arte dello Yang, si basa sull'energia fisica che controlla la vitalità. In combinazione con l'Arte dell'Ombra, consente l'utilizzo dell'Arte dello Yin e Yang. Questo potere è stato ereditato dal Clan Senju, clan discendente dal secondogenito dell'Eremita delle sei vie, Asura Otsutsuki. Inoltre è alla base delle tecniche segrete del Clan Yamanaka e Clan Akimichi.

Lo Yang è raffigurato in bianco nel manga e blu nel anime. Il potere delle Sei Vie Yang è rappresentato da una marcatura a forma di Sole sul palmo destro del possessore.

Dopo aver ricevuto il Potere Yang delle Sei Vie, da Hagoromo Otsutsuki, Naruto Uzumaki ha sviluppato la capacità di stabilizzare forze vitali e ripristinare gli organi mancanti attraverso il contatto fisico. Tuttavia, sembra che vi sia un limite alla misura in cui questo potere può guarire. Ad esempio, Naruto è riuscito a resuscitare Obito Uchiha , ma entrambi erano consapevoli del fatto che la sua morte era inevitabile e quando quest'ultimo è stato colpito con la tecnica Tomogoroshi no Haikotsu , il potere di Naruto non poteva fare nulla per impedirgli di polverizzarsi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso