Fandom

NarutoPedia

Arte dello Yin-Yang

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nature Icon Yin–Yang.svg

Yin-Yang

L'Arte dello Yin-Yang (陰陽遁, Onmyōton, In'yōton) è la combinazione dell'Arte della Luce con l'Arte dell'Ombra.

Il Saggio dei Sei Sentieri aveva una tale padronanza dell'Arte dello Yin-Yang che ha usato il chakra Yin per creare la forma dal nulla, e poi utilizzato il chakra Yang per dare vita a quello che lui aveva creato. Secondo Obito Uchiha, la capacità dell' Eremita era chiamata Creazione di Tutte le Cose (万物創造, Banbutsu Sōzō), che ha impiegato per creare i Cercoteri dal chakra del Decacoda.

Babutsu Sozo.png

Creazione di Tutte le Cose

Madara Uchiha ha insinuato che L'Arte dello Yin-Yang è stato coinvolto nella creazione di Zetsu Bianco e nei suoi cloni. Obito Uchiha , dopo essere diventato la forza portante guadagnando il controllo del Decacoda , utilizza l'Arte dello Yin-Yang per creare una sostanza malleabile nera che ha il potere di annullare gli effetti delle Arti Magiche. Secondo Sasuke Uchiha, unendo il suo potere Yin con il potere Yang di Naruto Uzumaki, donatogli da Hagoromo Otsutsuki, è l'unico metodo possibile per sigillare un essere potente come Kaguya Otsutsuki.

Utilizzatori

Inoltre su Fandom

Wiki a caso