Fandom

NarutoPedia

Attacco Concatenato del Leone

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:507px-Shishi rendan.png
  • Nome originale: Shishi Rendan
  • Tipo: sconosciuto
  • Utilizzatori: Sasuke Uchiha
  • Descrizione: tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado. Copiando alcuni colpi che aveva subito da Rock Lee durante il loro breve scontro, Sasuke con un calcio spinge in aria l'avversario per poi usare la tecnica dell'Ombra Imprigionante per controllare e seguire i suoi movimenti. Dopodiché, con la gamba destra gli rifila un calcio diretto alle costole, che probabilmente il bersaglio tenderà a parare, ma poi l'utilizzatore, con la forza del calcio sferrato, si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo. Mentre l'avversario si trova a mezz'aria, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente, e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica viene inoltre utilizzata sempre da Sasuke in altre 2 occasioni: la prima con il membro del Quartetto del Suono Sakon per contrastare il suo attacco, ma all'ultimo momento si vede che il ninja del suono afferra Sasuke per la gamba impedendogli di completare la tecnica; la seconda nel primo film "Grande tumulto! Il libro di arti magiche della principessa della neve!!", e la malcapitata che la subisce è Fubuki, l'unica donna del gruppo contro cui combattono nel film i ninja di Konoha.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso