Fandom

NarutoPedia

Ballo della Clematide

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:487px-Tessenka no mai.png
  • Nome originale: Tessenka no Mai 鉄線花の舞
  • Tipo: sconosciuto
  • Utilizzatori: Kimimaro Kaguya e Antenati del clan Kaguya(che trasferirono i loro geni in Kimimaro).
  • Descrizione: ballo molto potente che risulta quasi impossibile da evitare e assai distruttivo. Può essere utilizzato solo attivando il 2°livello del segno maledetto(in quanto la trasformazione garantisce a Kimimaro un allungamento e una robustezza ossea fuori dal comune)e conoscendo naturalmente l'Arte della Manipolazione delle Ossa. Per prima cosa Kimimaro estrae la propria colonna vertebrale e la stringe come una frusta attorno all'avversario per immobilizzarlo. Poi fa uscire dal braccio libero un enorme osso durissimo e estremamente appuntito che ricopre tutto l'avambraccio. Quindi si utilizza l'osso per colpire il bersaglio immobilizzato che non avrà via di scampo e sarà annientato brutalmente. L'osso è inoltre in grado di trapassare materiali molto resistenti; tuttavia non è riuscito a trapassare lo scudo di sabbia creato da Gaara nello scontro con Kimimaro ed è stato addirittura distrutto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso