Fandom

NarutoPedia

Baru Uchiha

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Baru Uchiha
Baru Uchiha.png
(うちはバル, Uchiha Baru)
Debutto
Anime Naruto Shippuden episodio 338
Doppiatori
Giapponese Ryuichi Kijima
Informazioni
Sesso Maschio
Stato Deceduto
Altezza 180,4 cm
Abilità Innata Sharingan Triple.svgMangekyō Sharingan Baru.svg
Clan Uchiha Symbol.svg Clan Uchiha
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin.svgNature Icon Yang.svg
Tecniche
Izanagi

Baru Uchiha era uno dei membri piu potenti all'interno del clan Uchiha,poichè possessore dello Sharingan ipnotico e utilizattore della tecnica Izanagi,non compare mai nel manga ma tuttavia appare nell'anime.

Aspetto

Baru è un uomo alto,con capelli lisci. Ha occhi scuri,un fisico nella media e non si puo dire sia certamente noto per la sua bellezza o aspetto esteriore come invece lo è Sasuke Uchiha.

Carattere

Baru era un uomo malvagio ed egoista,come molti all'interno del clan Uchiha. Mirava al potere e al comando del clan e non si fece scrupoli a uccidere un suo compagno Uchiha servendosi dell'Izanagi e sacrificando il proprio occhio per ottenere la vittoria,probabilmente in passato uccise volontariamente il proprio migliore amico o una persona a lui cara per risvegliare di proposito lo sharingan ipnotico al fine di aumentare il proprio potere.

Relazioni

non sono note relazioni ne che fosse sposato o fidanzato,o che fosse interessato ad alcuna donna.

Abilità

Baru era un membro del clan Uchiha tra i piu potenti di sempre,egli risvegliò lo Sharingan ipnotico con cui probabilmente ebbe accesso a diverse tecniche oculari molto potenti anche se tuttavia esse sono ancora ignote. E' deducibile che possedesse almeno una tecnica su tre. Avendo uno Sharingan ipnotico Baru è inoltre ovviamente abilissimo anche nel campo delle illusioni. Baru aveva poi anche un particolare punto forte, ovvero egli era in grado di utilizzare Izanagi in battaglia, una tecnica estremamente potente che dona diversi vantaggi tra cui quello di riscrvere la propria realtà. Egli era certamente abile anche nei campi delle arti marziali essendo un Uchiha d'elite tra i migliori in assoluto del clan. Inoltre poiche possedeva lo Sharingan ipnotico era certamente un ninja di rango " S " è probabile che essendo un Uchiha puro dotato dello Sharingan ipnotico possa inoltre sconfiggere ninja del calibro di Orochimaru o alcuni membri dell'organizzazione alba. Tuttavia queste restano solo ipotesi da avvalorare seppur probabili. Potenzialmente per via di saper adoperare Izanagi e di possedere lo Sharingan ipnotico Baru è tra i piu forti ninja del mondo di Naruto.

Storia

Nato nel clan Uchiha, Baru è stato in grado di risvegliare lo Sharingan nella sua giovinezza, così come il suo Sharingan Ipnotico in seguito. Durante la continua lotta tra clan ninja, Baru e il suo clan, di fronte a una forza opposta che rapidamente aveva spazzato via i suoi compagni, videro Rai Uchiha, suo alleato, prendere in mano la situazione e ottenere una temporanea vittoria sugli avversari. Rai, per arrivare a vincere, fu costretto a servirsi di Izanagi, tecnica proibita del clan Uchiha. Baru, fortemente geloso, arrivò a contestare Rai per la guida del loro clan e lo sfidò; Baru vinse utilizzando anch'egli Izanagi. Pochi istanti dopo un altro loro compagno, Naka Uchiha, lo uccise, sempre per mezzo di Izanagi. Baru non fece nemmeno in tempo ad ottenere la leadership del clan Uchiha che si ritrovò ucciso da un suo stesso compagno, ambizioso di potere almeno quanto lui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso