Fandom

NarutoPedia

Benten

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox de personaje

Benten (ベンテン, Benten) è un membro del Team Magaki, il quale aveva lo scopo di rubare la tecnica proibita del Clan Tsuchigumo.

Aspetto

Sebbene sembri una ragazza per via dei capelli lunghi , è in realtà un maschio.

Personalità

Come tutti i suoi compagni, Benten è ossessionato dal potere della tecnica proibita del Clan Tsuchigumo, in base alla quale spera di acquisire potere e soldi. Sebbene sia grazioso come una ragazza, a detta di  Chushin, può diventare violento e "spaventoso" quando si infuria.

Storia

Insieme ad Akaboshi, Chushin e Nango si reca sul Monte Katsuragi per rubare la tecnica proibita del villaggio Tsuchigumo, tuttavia l'attacco si dimostra vano, poiché Hotaru, la giovane ragazza posseditrice della tecnica fugge con un giovane di nome Utakata per recarsi al Villaggio Tsuchigumo e ricevere asilo.

Consiglia al vecchio Tonbee, anziano servo della ragazza, di vuotare il sacco  tuttavia per ordine del suo capo squadra Akaboshi si mette sulle tracce di Hotaru con la squadra. Al Villaggio tentano di interrogare Hotaru, che intanto era  scortata dal Team 7, i quali ottenero la missione di proteggere la ragazza poiche tra Konoha e En no Gyoja,vecchio capo del villaggio, si stabili un accordo di pace durante la terza guera ninja che vietò al clan tsuchigumo di usare la tecnica, che in seguito fu definita proibita a causa della sua potenza devastante. Benten così come i suoi compagni vengono fermati da Utakata, dopo di che si ritirano. Benten e il suo gruppo riesce a paralizzare Naruto, dopo che il ninja di Konoha cercava disperatamente Shiranami, che secondo Hotaru era il figlio di Hato, il cui padre era allievo di En no Gyoja e come il padre era in grado di usare la tecnica proibita e di insegnarla alla ragazza per volere del vecchio leader En no Gyoja, ma Benten e il suo gruppo vengono intercettati da Utakata che utilizza il potere del Rokubi per farli scappare. Il gruppo Magaki si scontra negli ultimi episodi con il resto del Team 7 e Benten viene sconfitto da Sakura con un pugno.

Abilità

Questo personaggio appare in gamba grazie al gioco di squadra che fa con gli altri, infatti ulizzava tecniche combinate solo in compagnia del suo team, ma preso da solo si rivela un ninja di basso livello

Inoltre su Fandom

Wiki a caso