Fandom

NarutoPedia

Chi rimane e chi se ne va

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Chi rimane e chi se ne va
Chapter686.png
(残せし者と継ぎし者}}, Nokoseshi Mono to Tsugishi Mono)
Informazioni
Volume #71
Debutto
' (残せし者と継ぎし者, Nokoseshi Mono to Tsugishi Mono) è il capitolo {{{1}}} del manga.

Lo spirito di Hagoromo informa gli Hokage degli eventi avvenuti dopo l'attivazione dello Tsukuyomi Infinito, spiegando che la sua comparsa era stata possibile grazie ai chakra di Indra, Asura e Kurama presenti nel corpo di Madara. Minato chiede a Hagoromo spiegazioni in merito a una tecnica menzionata dall'eremita, che li informa di non avere più chakra avendolo dato a Naruto e Sasuke, e chiede il loro aiuto. Nel frattempo, Kaguya attacca le copie di Naruto, individuando il corpo originale dell'avversario. Kakashi maledice la sua impotenza, mentre Obito, Sakura e Sasuke ritornano al fronte. Kaguya riesce a infilzare l'originale, ma scopre che era in realtà un clone a cui erano state affidate le Gudodama. Il vero Naruto si ricongiunge a Sasuke, e lo Zetsu Nero decide di non porre alcun limite a sua madre, che teletrasporta tutti quanti in una dimensione dalla gravità aumentata. La Dea Coniglio tenta di uccidere Naruto e Sasuke, ma il primo tentativo manca il bersaglio a causa della gravità. Kakashi e Obito riescono a pararsi davanti ai due a fare da scudo, ma Obito usa Kamui per salvare Kakashi a costo della propria vita.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso