Fandom

NarutoPedia

Chukichi

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Chukichi
Chūkichi mugshot.png
(中吉, Chūkichi)
Debutto
Manga Naruto capitolo 516
Anime Naruto Shippuden episodio 261
Film Naruto Shippuden: Gli Eredi della Volontà del Fuoco
Doppiatori
Giapponese Minoru Hirota
Informazioni
Compleanno 2 Luglio
Sesso Maschio
Stato Deceduto
Altezza 186 cm
Peso 86,5 kg
Classificazione Ninja Sensitivo
Fedeltà Kirigakure Symbol.svg Villaggio della Nebbia
Gruppo Squadra dell'agguato e del diversivo
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Water.svg

Chukichi fu un ninja del Villaggio della Nebbia, che è stato successivamente resuscitato da Kabuto Yakushi per la Quarta Guerra Mondiale Ninja inserendolo nella Squadra dell'agguato e del diversivo .

Aspetto

Chukichi è un grande uomo con tre distinte strisce nere sulla faccia. il suo abbigliamento è formato dalle fasciature standard sotto i vestiti classici dei ninja della Nebbia e sopra di esso un vestito nero. Inoltre,indossa una collana di perline, ed un coprifronte fissato su una specie di bandana.

Storia

Apparizione

Chukichi Cross.png

Sosia che compare nel film.

Mentre nel Manga non è mai apparso fino allo scoppio della guerra, compare per la prima volta in Naruto Shippuden: Gli Eredi della Volontà del Fuoco catturato e assorbito da Hiruko per una sua abilità innata.

Saga della Quarta Guerra Mondiale Ninja

Nonostante la sua squadra venga sconfitta da quella di Kankuro, lui riesce a raggiungere un'altra squadra di resuscitati composta da Kimimaro,Hanzo,Chiyo e un altro ninja sconociuto.Attualmente insieme al nuovo gruppo torna dalla squadra di Kankuro per liberare Deidara.

Personalità

Sebbene non se ne sappia il motivo, sembra che Chukichi abbia sempre nutrito avversione verso l' Organizzazione Alba; per questa ragione, Kabuto lo priva di una parte della sua personalità rendendolo, oltre che servile, anche monotono nel parlare.

Abilità

Essendo stato un grande ninja sensitivo Kabuto lo inserisce nella Squadra d'agguato insieme a Sasori, Deidara e Shin.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso