Fandom

NarutoPedia

Chushin

1 925pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox de personaje Chushin (チュウシン, Chūshin) era un nukenin del Clan Tsuchigumo che faceva parte del Team Magaki di Akaboshi al servizio di Shiranami.

Aspetto

Chūshin è una persona esile, calva dai capelli grigi e indossa dei vestiti semplici. Inltre si porta sempre a tracolla uno shuriken gigante.

Personalità

Nonostante sia un tipo senza scrupoli, non è molto professionale come ninja e litiga spesso con Benten per il suo difetto di essere troppo loquace e poco attento alle missioni che svolge.

Storia

Insieme ad Akaboshi, Benten e Nango si reca al Monte Katsuragi per rubare la tecnica ma non l'attacco si dimostra invano, poiché Hotaru scappa con Utakata per recarsi al Villaggio Tsuchigumo, consiglia a Tonbee di vuotare il sacco ma per ordine del suo capo squadra Akaboshi lasciano il vecchio per recarsi al Villaggio che è sotto il controllo di Shiranami,il loro capo. Al Villaggio tentano di interrogare Hotaru, che per sbaglio viene consegnata dal Team 7, i quali ottengono la missione di proteggere la ragazza per riportarla la suo villaggio secondo un trattato stipulato durante la Terza Grande Guerra Ninja tra En no Gyoja e Hiruzen Sarutobi, agli abitanti. Benten così come i suoi compagni vengono fermati da Utakata, dopo di che si ritirano. Benten e il suo gruppo riesce a paralizzare Naruto, dopo che il ninja di Konoha cercava disperatamente Shiranami, che secondo Hotaru era il figlio di Hato, il cui padre era allievo di En no Gyoja e come il padre era in grado di usare la tecnica proibita e di insegnarla alla ragazza per volere del vecchio leader En no Gyoja, ma Benten e il suo gruppo vennero intercettati da Utakata che utilizza il potere del Rokubi per farli scappare. Il gruppo Magaki si scontra negli ultimi episodi con il resto del Team 7 e Chushin viene sconfitto da Sai.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso