FANDOM

Creatura con lo Sharingan
Creatura con lo Sharingan profilo
Debutto
Manga Naruto capitolo 700+3
Anime Boruto: Naruto Next Generations Episodio 20
Informazioni
Stato Deceduto
Abilità Innata Sharingan TripleMangekyō Sharingan Shin
Fedeltà Akatsuki Symbol Alba
Famiglia
Famiglia Shin Uchiha (creatore)
Tecniche
Tecnica Spazio-Temporale di Shin Uchiha

Questa misteriosa creatura apparteneva a Shin Uchiha. Veniva utilizzato da quest'ultimo come mezzo di spionaggio.

Storia

Naruto Gaiden

Viene utilizzato come strumento da spionaggio da Shin Uchiha. Verrà ucciso da Sarada Uchiha.

Descrizione

Aspetto

Dalla piccola dimensione e dall'aspetto amorfo, possiede un solo occhio, un naso storto, una bocca larga con denti affilati. I suoi arti sono molto piccoli e privi di dita, possiede anche una coda.

Abilità

Sharingan Space Time Ninjutsu

La creatura utilizza il suo Sharingan Ipnotico.

Agile e furtivo riesce a spiare il nemico passando inosservato, inoltre sembra condividere il campo visivo con il suo padrone e i cloni. Possiede anche uno Sharingan con tre tomoe, in grado di evolvere in Sharingan Ipnotico. Con la quale è in grado di utilizzare la stessa Tecnica Spazio-Temporale di Shin Uchiha.

Curiosità

Shin Uchiha's Akatsuki

Cloni di Shin Uchiha.

  • In un'immagine del capitolo 700+5, quando si vedono i Cloni di Shin Uchiha, si possono contare tre creature con lo Sharingan. Questo potrebbe essere anche un errore di disegno, in quanto in tutto l'arco narrativo se ne vedrà solo uno agire. Nell'anime questo è stato corretto, mostrando solo una creatura.[1]

Riferimenti

  1. Boruto, ep. 21