Fandom

NarutoPedia

Dimensione del Kamui

1 925pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
File:Madara's world.png
La dimensione del Kamui (神威の時空間, Kamui no Jikūkan)[1] è una dimensione alternativa nonché un luogo situato in un mondo parallelo al mondo reale. Questa dimensione è inoltre fondamentale per lo svolgimento e la concezione pratica della tecnica Kamui nelle sue molteplici versioni.

La dimensione è accessibile fisicamente all'utilizzatore del Kamui che lo adopera su se stesso,ma anche a elementi esterni o altre persone in certi casi, ovvero quando Kamui viene adoperato su di essi in genere allo scopo di attaccarli, manipolarli o imprigionarli all'interno della dimensione parallela.

La dimensione è inoltre sfruttabile per dar vita a diverse tecniche e a vari utilizzi.Per potervi accedere è necessario avere tassativamente e obbligatoriamente gli Sharingan Ipnotici di Obito Uchiha e Kakashi Hatake, nessun altro ninja o personaggio può avere accesso a questo luogo se non per volontà di Obito e Kakashi che adopereranno all'occorrenza il Kamui su di loro.  Questa dimensione in breve sembra costituita da oggetti geometrici quali prismi e parallelepipedi che fungono da terreno, immersi nell'oscurità.

La dimensione ha inoltre delle caratteristiche, ad esempio nonostante non si trovi sulla terra la sua aria e respirabile e la gravità è identica a quella terrestre cosa insolita considerato che dovrebbe trovarsi in un punto indefinito dello spazio o della realtà.

Tuttavia non si sa se lo spazio all'interno di essa abbia un estensione infinita o una fine. Infine non è dato sapere come possa essersi originata ne del perché possa essere collegata agli Sharingan ipnotici di Kakashi e Obito.

Note

  1. Cap. 597, pag. 6

Inoltre su Fandom

Wiki a caso