Fandom

NarutoPedia

Dimensioni di Kaguya

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Le Dimensioni di Kaguya sono una raccolta di spazi alternativi dove Kaguya Otsutsuki ha accesso attraverso l'uso della tecnica Amenominaka. La prima dimensione è stata mostrata dopo la resurrezione di Kaguya. Non volendo combattere sulla Terra, che ha visto come il suo "Vivaio", Kaguya trasporta sia il Team 7 che Obito Uchiha, in un'altra dimensione misteriosa, su un fiume di lava. Kakashi afferma che Kaguya ha la capacità di riscrivere letteralmente tutti gli aspetti della dimensione immediatamente, un fenomeno che confronta alla creazione dei Genjutsu. Ci sono un totale di sei dimensioni interconnesse dove può teletrasportarsi con la creazione di portali, utilizzando la tecnica Yomotsu Hirasaka.

Aspetto

  • Dimensione Rocciosa
  • Dimensione di Lava
  • Dimensione di Ghiaccio
  • Dimensione con un Deserto di Sabbia
  • Dimensione con un Mare di Acido
  • Dimensione con una elevata Forza di Gravita

Kaguya ha la capacità di viaggiare tra sei dimensioni come lei ritiene opportuno:

  • Una Dimensione Rocciosa che collega tutte le dimensioni di Kaguya insieme. Mentre si trova in questa dimensione, Kaguya recupera rapidamente ed è in grado di assorbire il chakra dalle vittime dello Tsukuyomi Infinito. Alla fine dello scontro Kaguya verrà sigillata con il Chibaku Tensei, in un satellite in questa dimensione, insieme a Zetsu Nero.
  • Una Dimensione di Lava, composta da roccia e vulcani. In cima al grande vulcano si trova una costruzione a forma di castello.
  • Una Dimensione di Ghiaccio, composta da canyon e montagne ghiacciate. Un'altra costruzione a forma di castello si trova in cima ad una scogliera ghiacciata.
  • Una Dimensione con un Deserto di Sabbia. Questa dimensione è molta calda a causa del suo clima torrido.
  • Una Dimensione con un Mare di Acido che può bruciare e fondere vestiti e carne.
  • Una Dimensione con una elevata Forza di Gravità. Il terreno ha la forma di tante piramidi, la forza di gravità è talmente forte da portare anche la stessa Kaguya in ginocchio.

Curisiotà

  • Alcune Tecniche Spaziotemporali, come il Kamui sono in grado di aprire portali tra le dimensioni di Kaguya, ma solo mentre l'utilizzatore si trova nella Dimensione Rocciosa, oppure sincronizzando la propria tecnica ai portali di Kaguya. Questo richiede anche una grande quantità di chakra.
  • Quando Kaguya ha creato la Bocho Gudodama, diceva che sarebbe stata utilizzata per creare una nuova dimensione.
  • Sasuke Uchiha è riuscito a sviluppare con il suo Rinnegan una sua personale tecnica Spaziotemporale con la quale è in grado di viaggiare attraverso queste dimensioni, ma con enorme dispendio di chakra, che gli impedisce di utilizzare appieno le sue Arti Oculari.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso