Fandom

NarutoPedia

Divisione attacco a sorpresa

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox EquipoLa divisione per attacchi a sorpresa (Kishū Butai) è una delle divisioni dell'Alleanza degli shinobi di cui membri sono stati selezionati in base alla loro abilità negli agguati.

Storia

Quarta guerra mondiale ninja

Poco dopo la sua formazione, la divisione è stata inviata oltre le linee nemiche in volo tramite la tecnica di Sai, appena atterrati Kankuro ha ordinato di preddisporre una base e delle trappole, ma quasi immediatamente il gruppo ha notato il corpo ferito di Muta Aburame ma prima di poterlo aiutare Hoheto Hyuga tramite il suo Byakugan scopre che il ninja è stato utilizzato come bomba vivente da Deidara il grupriesce a salvarsi grazie alla rapidità di Kankuro e alla tecnica di terra di Ittan. il gruppo però viene immediatamente attaccato da altri ninja alleati usati come marionette da Sasori. Omoi utilizzando una tecnica di kenjutsu riesce a liberare i compagni mentre kankuto utilizza la propria tecnica del marionettista per catturare sasori legando i propri fili di chakra a quelli del avversario.

i due gruppi iniziano a combattere mentre kankuro ordina a hoeto e tango di curare i feriti, il gruppo si trova a combattere contro avversati inditruttibili quando interviene Shin trasformato anche esso un una bomba vivente kankuro usa la sua marionetta Sansho per proteggere la squadra dall esplosione. mentre mostra a sasori la sua nuova marionetta Sasori(marionetta). Deidara chiamando shin semplicemente "la bomba" fa infuriare Sai il quale utilizzando la sua tecnica crea due enormi giganti di inchiostro che spingono sasori e deidara nella Kurohigi: Kiki Sanpatsu di kankuro imprigionando i due mentre omoi usando il suo chakra di fulmine impedisce a deidara di utilizzare le sue tecniche.Attualmente il team si èdisivo Sai e Omoi sono con la Terza Divisione di Kakashi che sta combattendo con i Sette spadaccini della nebbia, Gari e Pakura, mentre il resto ha deciso di ritirarsi all'arrivo di Hanzo, Chiyo, Kimimaro e Chukichi per liberare Deidara.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso