Fandom

NarutoPedia

Fratelli Vento e Fulmine

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Fratelli Vento e Fulmine
Doppiatori
Informazioni

, detti anche I leggendari fratelli Stupidi (伝説のバカ兄弟, Densetsu no Bakakyōdai), sono due dei personaggi più stravaganti dell'anime Naruto, tratto dal manga di Masashi Kishimoto.

Storia dei personaggi

Pur essendo molto stupidi, sono dotati di una forza straordinaria quasi pari a quella dei Ninja Leggendari (伝説の三忍, Densetsu no Sannin). Un'altra loro caratteristica è quella di essere molto golosi e costantemente affamati. Sembrano inoltre mostrare molto rispetto per Tsunade. Sono due prigionieri, rinchiusi inizialmente, nel carcere di Konoha, in cui vengono costantemente tenuti sott'occhio. Hanno una grande forza, tanto da riuscire a distruggere le sbarre della loro cella senza alcuna difficoltà. Vengono fatti evadere da Mizuki, compagno di carcere, che vuole vendicarsi di Naruto e Iruka per avergli impedito di rubare il rotolo delle tecniche del Primo Hokage. Mizuki li convince a unirsi a lui e ad accompagnarlo da Orochimaru con la promessa di moltissimo cibo. Sconfiggono Asuma e Kurenai, e si dirigono insieme a Mizuki al Villaggio della Foglia, nella casa di Tsubaki. In questa occasione chiamano Mizuki con il nome di fratello, e partono con lui per uccidere Naruto. Inizialmente ingaggiano con quest'ultimo un breve scontro, riuscendo a vincere la moltiplicazione del corpo e il rasengan dell'avversario. Alla fine vengono fermati da Shikamaru, Ino Yamanaka e Choji che riescono a bloccarli per un breve periodo fino all'arrivo di Tsunade che li riporta alla calma. I due fratelli, persuasi dal Quinto Hokage tornano di propria volontà in carcere.

Capacità ninja

Nonostante la grossa stazza sono molto veloci, tanto da coprire elevate distanze in pochissimo tempo. I loro attacchi sono basati su tecniche combinate estremamente efficienti, rendendoli così degli avversari molto pericolosi.

Note

Inoltre su Fandom

Wiki a caso