Fandom

NarutoPedia

Fuen

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Fuen è una ninja al servizio di Fuurido, in realtà Kazuma, in gradi di utilizzare su un rotolo varie tecniche artistiche, proprio come Sai. Come i suoi compagni di squadra compare solamente nell'anime.

Storia

Fuen è una ninja di un non precisato Villaggio (del "villaggio della roccia" a giudicare dalle sue tecniche) al servizio di Kazuma. Insieme ai suoi quattro alleati predoni, cerca di impadronirsi di quattro dei nove corpi dei Guardiani Ninja morti, per riportarli in vita con una tecnica di resurrezione. Il principale scopo del suo maestro Kazuma, è quello di distruggere Konoha, utilizzando una tecnica speciale dei quattro guardiani che utilizzano simultaneamente l'elemento fulmine. Quando poi Fuen e i compagni rubano anche la seconda tomba, il Team Yamato si getta all'inseguimento, insieme a Chiriku e Sora che localizzano le 4 bare rubate in una valle. Mentre Chiriku rimane indietro, gli altri cadono in una trappola: Fuen e i predoni riescono con la tecnica della ruota della fortuna ad intrappolare tutti e a dividerli. Così Tenzo, Sai e Naruto incontrano rispettivamente Fudou, Fuen e Fuka. Fuen si scontra con Sai che riesce ad ingannarla con un clone d'inchiostro e a fuggire per aiutare Sakura. In seguito aiuta Fuka insieme a Fudou, ma sono costretti alla ritirata, in quanto sul posto sono giunti Chiriku e gli altri monaci del Tempio del Fuoco.

Successivamente Fuen attacca Konoha con gli altri pedroni, creando una barriera intorno al villaggio per imprigionare i ninja di Konoha. Stavolta il team si ritrova come sostegno Sora, il figlio di Kazuma che sembra confuso e fugge da Naruto e Asuma. Fuen si trova contro Sakura e dopo, averla imprigionata, cerca di avvelenarla utilizzando una sua particolare abilità: il veleno dei ragni. Dopo aver diffuso il veleno all'interno della Bara di Roccia, lascia Sakura, a terra e priva i sensi. Mentre si appresta a sferrargli il colpo di grazia, si scopre che Sakura è riuscita ad evitare il veleno creando un clone per ingannare Fuen. Dopo di che Sakura, con la sua forza immensa, colpisce Fuen che muore sul colpo.

Capacità ninja

Fuen è in grado di combinare i suoi elementi artistici con quelli dell'elemento di chakra della terra. Una prova ci viene dimostrata durante l'utilizzo della Ruota della Fortuna, con cui riesce anche a controllare il territorio da essa creato. Grazie ad una radiospia, riesce ad intrappolare Sai, il ninja di Konoha, che però si dimostra più preparato e riesce ad ingannare Fuen con un clone d'inchiostro. Fuen è anche molto specializzata in genjutsu e veleni. Lei è capace di combinare i due, e provocando una paralisi. Inoltre è in grado di creare barriere attono vaste aree circostanti imprigionando gli avversari. Quando poi viene uccisa la tecnica perde il suo effetto originale.

Tecniche

Ninjutsu

Genjutsu

Abiltà speciali

  • Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
  • Trasformare i disegni in armi da combattimento
  • Camminare sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Terra)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso