Fandom

NarutoPedia

Gitai

1 923pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox PersonajeGitai (ギタイ, Gitai) è uno shinobi del Paese dei Demoni. È stato uno degli antagonisti in Naruto Shippūden: il film.

Storia

Gitai è stato membro della Banda dei Quattro che erano in una missione per liberare il demone Mōryō . All'inizio del film, ha collaborato con Setsuna per uccidere le guardie del carcere di Mōryō. Più tardi, durante l'attacco al tempio di Shion, combatté insieme a Shizuku e Setsuna con la combinazione Terra-Fuoco-Vento contro Naruto. Dopo che il gruppo è stato scacciato da Sakura e Lee , Setsuna ha ordinato a Gitai di trovare Kusuna. Durante la seconda battaglia Gitai con il team di Naruto ha combattuto contro Lee. Dopo aver iniziato a beffarsi del Taijutsu, Lee cominciò ad aprire le otto porte , che gli permette di distruggere armatura in roccia di Gitai. Arrivò ad aprire il quinto il cancello, ma non è stato sufficiente per sconfiggere Gitai. Dopo che quest'ultimo ebbe ingerito alcuni dei serpenti di Chakra di Mōryō dal braccio iniziò a trasformarsi in un demone a tre teste e sei braccia. Ogni volta che Gitai colpiva la terra con le braccia, partivano delle bombe verso Lee. Egli è stato costretto a iniziare ad utilizzare il Drunken Fist (provocato dal prendere una pillola datogli da Gai), con cui fu in grado di sfondare le difese di Gitai. Il suo corpo è diventato instabile a causa della trasformazione e Gitai è morto lasciando una nuvola viola nel cielo.

Abilità

File:628px-Full Transformation.jpg

Gitai ha dimostrato di essere i "muscoli" della squadra. Mentre è sotto l'influenza del chakra oscuro di Mōryō, ha fatto grande uso della sua enorme forza. La sua tattica di combattimento preferita ruotava intorno alla sua forza e il chakra della terra. Egli poteva racchiudere i suoi oppositori in pareti di roccia o ricoprire il proprio corpo per formare una potente armatura. Si potrebbe usare questa armatura per la difesa e / o di offesa. Egli ha anche mostrato abilità con ninjutsu di tipo fuoco. Sembrava anche di avere un ottimo olfatto simile al clan Inuzuka.

Tecniche

Ninjutsu

Inoltre su Fandom

Wiki a caso