FANDOM

Hoheto Hyuga
Hoheto
(日向ホヘト, Hyūga Hoheto)
Debutto
Manga Naruto capitolo 515
Anime Naruto Shippuden episodio 256
Doppiatori
Seiyu Ryūichi Kijima
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Età Parte II: 29 anni
Abilità Innata Byakugan
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Allied Shinobi Forces Symbol Alleanza degli Shinobi
Gruppo Divisione attacco a sorpresa
Clan Hyūga Symbol
Carriera Ninja
Rango Parte II: Jonin

Hoheto Hyuga (日向ホヘト, Hyūga Hoheto) è un ninja del Villaggio della Foglia, ed è un membro del Clan Hyuga.

Storia

Parte II

Durante la Quarta Guerra Mondiale Ninja, Hoheto è stato inserito nella squadra di Kankuro, chiamata Divisione attacco a sorpresa. Mentre osserva lo stato di Muta Aburameattiva con il suo Byakugan, scopre che l'argilla esplosiva di Deidara si trova nella giara di Muta invece di Kikaichu. Allerta così tutta la squadra ed Ittan crea immediatamente delle fosse per difendere il gruppo dagli attacchi del Team Sasori. Grazie al suo aiuto, Tokuma Hyuga riesce a liberarsi dal controllo di Sasori e lo soccorre per curarlo. Inoltre vede che Deidara ha traformato Shin in una bomba e avvisa gli altri in tempo.

Descrizione

Aspetto

Come tutti i membri del clan Hyuga, ha gli occhi bianchi. I suoi capelli chiari sono legati più o meno come quelli dei membri del clan Nara, indossa l'uniforme standard di Konoha e porta il coprifronte delle forze armate dell'Alleanza degli Shinobi sulla fronte.

Abilità

Come membro del clan Hyuga, Hoheto possiede il Byakugan che gli garantisce una visione a 360º a differenza del suo gruppo di divisione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale