Fandom

NarutoPedia

Honoka

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Honoka
Honoka face.png
(ホノカ, Honoka)
Debutto
Anime Naruto Shippuden episodio 227
Doppiatori
Giapponese Mariko Mizuno
Informazioni
Sesso Femmina
Stato Deceduta

Honoka era un ninja esperta in Tecniche di Confinamento che lavorava con i ricercatori in un isola remota.

Storia

Mentre i ricercatori lavoravano sull'Animale da Richiamo Superiore, ad Honoka era assegnato il compito di trattenere e la creatura con la sua tecnica di confinamento. Tuttavia, con il tempo la creatura divenne forte e in un tempo non precisato, riuscì a liberarsi dalla sua tecnica, uccidendo lei e tutti i ricercatori dell'isola. Da quel giorno la sua anima vaga per l'isola aspettando l'occasione per adempiere al suo dovere.

Beast Sealing Technique Sign.png

Honoka utilizza la sua tecnica.

Aoba, Naruto e Yamato giunti sull'isola per salvare a Gai, videro la giovane fra gli alberi del bosco. Aoba decide di inseguire la ragazza riuscendo a trovare alcune informazioni sull'isola e sui suoi abitanti. Successivamente la ragazza lo condurrà all'interno del vulcano dell'isola, dove la creatura viene tenuta. Recuperato Gai, Naruto e Yamato lo raggiungono all'interno del vulcano, guidati degli altri animali dell'isola. Avvertita la presenza degli animali la creatura si risveglia, ingaggiando un combattimento con i ninja della Foglia. Dopo un breve combattimento Honoka riesce ad utilizzare la sua tecnica per bloccarlo così che Naruto lo possa colpire con il suo Arte del Vento: Rasenshuriken. Eliminata la creatura l'anima di Honoka si dissolve.

Note

Beast Sealing Technique.png

Honoka blocca la creatura.

Ci sono molti indizi che portano a pensare che questa ragazza appartenga al Clan Uzumaki:

  • Il colore dei capelli tipici di questo clan;
  • L'utilizzo di speciali tecniche di confinamento capaci persino di sopprimere i Cercoteri;
  • Le informazioni sulla provenienza della giovane, lette da Aoba nel diario del ricercatore, trovato sulla vecchia casa abbandonata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso