Fandom

NarutoPedia

Ichi

1 936pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:SBSonstigeIchi (壱) è un uomo alto e magro che è praticamente un'immagine speculare di San, con l'eccezione che ha solo un marchio sulla sua fronte. Ha un segno sulla schiena che è lo stesso che Hiruko ha nel palmo della mano sinistra e che utilizza per l'Arte dell'Oscurità.

Gli Eredi della Volontà di Fuoco

Ichi è stato mandato da Hiruko insieme a Ni e a San per impedire a chiunque di fermarlo e interferire con l'arrivo di Kakashi. Combatte poi con il Team Gai e viene sconfitto da un attacco combinato di Rock Lee e Neji. Mentre è a terra, egli è assorbito da San insieme a Ni con la Tecnica della Chimera per diventare una potente chimera gigante. Gli 11 di Konoha, fatta eccezione per Naruto, Sakura e Sai che si scontrano con Hiruko, combattono con la bestia e riescono a frenarla, fino a quando non è richiamata da Hiruko. Tutti si incontrano di nuovo e gli 11 di Konoha sconfiggono la chimera mediante la combinazione di molti dei loro attacchi.

Capacità ninja

Possiede una discreta abilità nei Taijutsu, il che spiega come è riuscito a tenere il passo con il Team Gai, schivando i tentativi di Rock Lee di colpirlo mentre utilizzava il suo braccio trasformato in un serpente per tenere a bada Tenten e Neji. Lui combatte usando il serpente sul suo braccio, come le creature unite all'arto con la Tecnica della Chimera, usando i serpenti per formare reti per catturare e attaccare più nemici o sparare proiettili di chakra. Secondo Neji, Ichi ha più livelli di chakra.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale