Fandom

NarutoPedia

Jibachi

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Jibachi
Jibachi Kamizuru.PNG
(ジバチ, Jibachi)
Debutto
Anime Naruto episodio 148
Doppiatori
Giapponese Tokuyoshi Kawashima
Informazioni
Sesso Maschio
Stato Deceduto
Fedeltà Iwagakure Symbol.svg Villaggio della Roccia
Clan Kamizuru Symbol.svg Clan Kamizuru
Famiglia
Famiglia Suzumebachi (sorella)
Kurobachi (fratello)
Ishikawa (nonno)

Dopo la caduta del Clan Kamizuru, viaggiò con suo fratello Kurobachi e con la sua sorella Suzumebachi verso il luogo di crescita dei Bikochu, sperando di trovare il rotolo proibito nascosto dal nonno, il Primo Tsuchikage. Quando lui e il suo gruppo scoprirono che Shino Aburame aveva composto una squadra per cercare l'insetto, hanno aspettato pazientemente che i loro avversari trovassero l'insetto, per poi colpire. Jibachi e gli altri catturarono Hinata e proposero a Shino uno scambio: Hinata in cambio del Bikochu. Jibachi e suo fratello Kurobachi rinchiusero Hinata nella cera d'api e la misero in un fiume in piena, in modo che se avesse tentato di scappare, le api avrebbero tagliato il sottile filo che la teneva a riva e lei sarebbe caduta in acqua. Il gruppo poi tese una trappola a Naruto, Kiba e Shino, e giungendo al punto in cui era imprigionata Hinata, videro che non c'era più; dissero che era morta e ciò fece fuoriuscire il demone all'interno di Naruto, infuriato per la notizia. Jibachi si lanciò contro Naruto per ucciderlo, ma venne colpito da un kunai esplosivo lanciato da Hinata, che era riuscito a fuggire ed aveva raggiunto i compagni per proteggerli, venendo anche lui sconfitto.

Tecniche

Abilità Speciali

  • Camminare su pareti verticali
  • Camminare sull'acqua
  • Trasmissione di informazioni tramite le api

Inoltre su Fandom

Wiki a caso