Fandom

NarutoPedia

Kai no Sho

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Kai no Sho
Kai no sho.jpg
(秘伝・皆の書, Hiden: Kai no Sho)
Date di uscita
Originale 9 Dicembre 2009
Italiana Inedito
Precedente Sha no Sho
Successivo Jin no Sho

Volume inedito in Italia. Questo volume speciale è il quinto delle guide supplementari sulla serie di Naruto scritto da Masashi Kishimoto. E' il secondo dei due fanbook.

Contenuto

I contenuti di questo libro sono costituiti da disegni di diversi altri artisti di manga, messaggi di congratulazioni da vari doppiatori giapponesi e il personale che lavora su anime, un disegno di collaborazione colorata da Masashi Kishimoto e Akira Toriyama di Dragon Ball , diversi disegni colorati di Kishimoto stesso, tra cui un disegno esclusivo di Naruto come Hokage, una conversazione tra Kishimoto e Yoshihiro Togashi di Hunter x Hunter e Yu Yu Hakusho , le informazioni di base sui principali villaggi della serie, le tre Guerre Mondiali Ninja, e i personaggi principali, concept art del cinque Kage e i loro aiutanti, e il primo manga di Kishimoto, "Karakuri".

Curiosità

  • I titoli dei databook provengono da un kuji-in: una sequenza di nove posizioni delle mani usate nella meditazione. Tali kuji-in hanno trovato un posto nel folklore ninja come degli incantesimi di magia. I kuji-in a cui fanno riferimento le guide sono: rin-pyō--sha-kai-jin-retsu-zai-zen (臨兵闘者皆陣裂在前), con il Kai no Sho che fa riferimento al quinto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso