Fandom

NarutoPedia

Kiji

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

333px-Kiji.png

Kiji (キジ, Kiji) è un genin dell'isola Benisu.

Personalità

Sia Kiji che suo fratello gemello Sada sembrano avere un'espressione molto allegra e si vedono spesso sorridenti. I due fratelli tendono anche a cantare mentre lavorano o se parlano dicono la stessa cosa.

Aspetto

Kiji ha capelli corti e scuri dai quali pende sul viso un ciffo. Indossa un vestito semplice con un grembiule e su di esso una fascia bianca, scalda polso e semplici sandali shinobi.

Abilità

Come shinobi dell'isola Benisu, Kiji si avvale di un abaco che funge anche da una sorta i skate per il trasporto. Egli ha anche una mediocre conoscenza di erbe e piante.

Seconda parte

Kiji, suo fratello Sada e Bando incontrano Sakura Haruno, Ino Yamanaka, Choji Akimichi insieme a Naruto Uzumaki che stavano cercando di completare la loro missione ovvero raccogliere delle erbe da Isola Nanakusa. Kiji però li sfida a raccogliere tutti gli oggetti indicati su una lista. Quando le squadre sono incontrati dopo aver raggiunto la loro ultima tappa sull'isola, Kiji e il suo team recuperano l' ultimo oggetto indicato sulla lista ma vengono attaccati da una lucertola gigante che successivamente viene sconfitta da Naruto. Grato, Bando offre parte del loro raccolto ai ninja di Konoha, cosa che fa rimanere di stucco Kiji e suo fratello.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso