Fandom

NarutoPedia

Kinkaku

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Kinkaku
Kinkaku 268.png
(金角, Kinkaku)
Debutto
Manga Naruto capitolo 525
Anime Naruto Shippuden episodio 267
Doppiatori
Giapponese Takaya Kuroda
Informazioni
Compleanno 7 Marzo
Sesso Maschio
Età 44 anni
Stato Deceduto
Altezza 183.9 cm
Peso 80.1 kg
Sangue A
Forza Portante Kurama (solo chakra)
Classificazione Pseudo-Forza Portante
Fedeltà Kumogakure Symbol.svg Villaggio della Nuvola
Gruppo Fratelli Oro e Argento
Compagno Ginkaku
Famiglia
Famiglia Ginkaku (fratello)
Armi
Ventaglio di Banano
Spada delle Sette Stelle
Fune d'Oro
Zucca Rossa

Kinkaku insieme a suo fratello Ginkaku, è uno dei leggendari ninja del Villaggio della Nuvola che tanto tempo fa ha affrontato il Kyuubi e ne ha assorbito un po' del suo chakra e attentato alla vita al Secondo Raikage, diventando così un Ninja Traditore. A parte questo non si sa come è morto. In occasione della Quarta Guerra Mondiale Ninja viene resuscitato dall'Edo Tensei di Kabuto e con il fratello è riuscito a sbarazzarsi di Samui e Atsui; ha provato a catturare Darui ma quest'ultimo ha potuto sfuggire alla cattura a causa del cambio della sua parola che dice spesso e riesce a prendere la spada delle sette stelle e la giara cremisi catturando così Ginkaku. Per la cattura di suo fratello si è trasformato nella Modalità Volpe di secondo livello pronto a battersi nuovamente con Darui, ma il generale della Prima Divisione, con l'aiuto di Ino, Shikamaru e Choji riesce a catturarlo sigillandolo nel Vaso purificatore d'ambra.

Curiosità

  • Nel manga, viene citato che Kinkaku e Kakuzu si conoscono poiché data l'età di Kakuzu, si sono incontrati molto spesso quando erano in vita.

Note

Inoltre su Fandom

Wiki a caso