Fandom

NarutoPedia

Kitsuchi

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Kitsuchi
Kitsuchi1.png
(黄ツチ, Kitsuchi)
Debutto
Manga Naruto capitolo 515
Anime Naruto Shippuden episodio 256
Doppiatori
Giapponese Masafumi Kimura
Informazioni
Compleanno 22 Marzo
Sesso Maschio
Età 44 anni
Stato Attivo
Altezza 217 cm
Peso 120,5 kg
Fedeltà Iwagakure Symbol.svg Villaggio della Roccia
Carriera Ninja
Registro Ninja IW-06112
Famiglia
Famiglia Kurotsuchi (figlia)
Onoki (padre o suocero)
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Earth.svg

Kitsuchi è un ninja del Villaggio della Roccia e il padre di Kurotsuchi. Qui si presume che sia il figlio del Terzo Tsuchikage.

Aspetto

Kitsuchi è uno shinobi alto e muscoloso, ha i capelli neri sempre legati a coda di cavallo, con un naso a forma di bulbo e porta la barba. Indossa l'uniforme standard degli shinobi di Iwagakure con la solita manica destra più corta di quella sinistra e sulla sua mano destra è avvolta da bende. Inoltre lo abbiamo visto solo con il coprifronte dell'Alleanza degli Shinobi.

Parte II

Saga della Quarta Guerra Mondiale Ninja

Allo scoppio del conflitto, viene nominato comandante della Seconda Divisione delle Forze Armate dell' Alleanza degli Shinobi, chiamata anche Divisione degli Attacchi a corto raggio. Questa Divisione scovò e riuscì a eliminare, con l'aiuto delle Divisioni Sensitiva e d' Intelligence, alcuni componenti dell'Armata degli Zetsu bianchi che si stavano muovendo sottoterra. Dopodiché si unisce alle Divisioni Uno, Quattro e Cinque con l'intento di chiudere a tenaglia l'esercito di Alba come stabilito dal piano di Shikaku. Attualmente lui e la sua divisione sta ancora combattendo nella zona della Prima Divisione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso