Fandom

NarutoPedia

Kunai: Taglio del fulmine

1 925pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Jutsu

Questa tecnica di Kakashi,è perlopiù la stessa adoperata anche da Sasuke Uchiha nella sua Katana o all'occorrenza in altre armi, ma si dintingue per un fondamentale e particolare dettaglio,cioè che non viene incanalato nell'oggetto il mille falchi, ma il taglio del fulmine ben piu potente che è una tecnica di rango " S " rendendo dunque la tecnica ben piu letale,tagliente e piu pericolosa.

Descrizione

Kakashi Hatake utilizza un taglio del fulmine che entrerà poi in contatto con un Kunai,a quel punto il chakra del Taglio del Fulmine scorrerà attraverso l'oggetto rendendolo elettrificato ma sopratutto molto pericoloso,tagliente e distruttivo.

Kakashi ha utilizzato questa tecnica per trapassare e tagliare delle rocce enormi con molta facilità,cio avviene durante la lotta contro Obito Uchiha  nella quarta guerra mondiale ninja in cui L'Uchiha attentava alla vita di Naruto in quel particolare frangente.

Il kunai in questione puo ovviamente oltre che essere lanciato,per attacchi a distanza venire impugnato come un pugnale ed essere usato come arma da taglio nei combattimenti corpo a corpo,dando un vantaggio notevole al suo utilizzatore dal momento che puo tagliare facilmente materiali molto resistenti o corpi con cui entra in contatto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso