Fandom

NarutoPedia

Liberazione delle Articolazioni

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:441px-Nanokaiza2.png
File:355px-Nanokaizo1.png
  • Nome originale: Nan no Kaizou
  • Tipo : sconosciuto
  • Utilizzatori: Orochimaru, Misumi Tsurugi
  • Descrizione: Anche questa abilità innata è poco conosciuta e molto misteriosa siccome ci viene mostrata solamente una volta all’interno della storia di Naruto. Misumi Tsurugi è l’unico fin ora a possedere questa strana abilità innata, e anche questa volta è difficile stabilire se sia un’abilità legata ad un clan o solamente pochi eletti nascono con questa capacità. Abilità innata che permette, tramite il Chakra, di ignorare i limiti posti dalle articolazioni, controllando a piacimento il proprio corpo. Chi è dotato di questa particolare abilità innata è in grado di infiltrarsi ovunque per ottenere informazioni. In combattimento è molto utile per immobilizzare l’avversario usando gli arti snodabili, la seconda fase dell’attacco è lo stritolamento, infatti Tsurugi nel combattimento contro Kankuro una volta immobilizzato ed essersi avvinghiato al suo corpo, si stringe su di esso per rompergli buna parte del sistema scheletrico. Anche questa abilità come quella dell’assorbimento del Chakra è poco adatta ai combattimenti con più avversari ma, come detto prima, può essere usata nel campo dello spionaggio.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso