Fandom

NarutoPedia

Lo Tsukuyomi Infinito

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Lo Tsukuyomi Infinito
(無限月読}}, Mugen Tsukuyomi)
Informazioni
Volume #70
Debutto
' (無限月読, Mugen Tsukuyomi) è il capitolo {{{1}}} del manga.

Con lo Sharingan riflesso sulla luna, e lo Tsukuyomi Infinito iniziato, Guruguru ferma bruscamente la battaglia, constatando che il suo compito e` finito prima di rilasciare Yamato dicendo che non gli serve più. L' Alleanza degli Shinobi si spaventa per un' altro impatto di meteorite ma Naruto ancora una volta trova un modo per distruggerli. Realizzando il pericolo imminente, Sasuke si precipita immediatamente dai suoi compagni mentre Madara lancia il Genjutsu sul mondo dichiarando che tutto sarebbe diventato una cosa sola. La luce emanata dalla luna fa diventare la notte luminosa come il giorno e tutti i Ninja in battaglia, proprio come le persone e gli animali in giro per il mondo, cominciano a cadere vittima dell' illusione con il Rinnegan riflesso nei loro occhi. Gli Hokage resuscitati sono gli unici che non vengono influenzati dall' illusione ma restano impotenti di fare qualsiasi cosa guardando Madara utilizzare la tecnica della Genesi del Mondo Arboreo per collegare tutte le creature viventi alla forza vitale dello Shinju. Intuendo la drammaticità della situazione, Naruto corre per salvare i suoi compagni ma Sasuke lo ferma dicendogli che l' unico motivo per cui loro non sono ancora caduti vittima della tecnica e` perché ha creato un Susanoo da usare come scudo e se uno di loro lasciasse questa protezione gli capiterebbe lo stesso fato degli altri Shinobi. Fuori dal Susanoo, lo Zetsu Nero immagina che il Rinnegan di Sasuke sia in grado di contrastare lo Tsukuyomi Infinito. Nel frattempo Minato, tornato a Konoha (volatoci per colpa delle Gudodama di Madara, guarda come i cittadini vengono assorbiti dall' albero sacro e immagina solo cosa sia successo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso