Fandom

NarutoPedia

Log

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Log
Log.png
(ログ, Rogu)
Mitsuki (巳杯, Mitsuki)
Mitsuki (ミツキ, Mitsuki)
Debutto
Omake Naruto Gaiden: Il cammino illuminato dalla luce della luna piena
Doppiatori
Informazioni
Sesso Maschio
Specie Umano Sintetico
Fedeltà Otogakure Symbol.svg Villaggio del Suono
Famiglia
Famiglia Orochimaru (genitore)
Mitsuki (fratello/clone minore)
Tecniche
Tecnica della Paralisi Temporanea
Armi
Spade

Log, il cui vero nome è Mitsuki, è un umano sintetico creato da Orochimaru ed è il clone/ fratello maggiore di Mitsuki.

Storia

Passato

Venne creato da Orochimaru in un tempo non ben definito. Ribellatosi ad Orochimaru fuggì con l'intento di distruggere l'embrione originale da cui lui e gli altri cloni sono nati. Questa storia di fondo presto si rivelò essere solo uno stratagemma ideato da lui ed Orochimaru per indurre il piccolo Mitsuki a prendere una decisione: unirsi a lui e distruggere Orochimaru e poi se stessi oppure unirsi ad Orochimaru e seguire i suoi ordini.[1]

Aspetto

Possiede tutti i tratti somatici del fratello minore, in quanto lui è una sua versione adulta inoltre possiede una cicatrice sulla guancia destra. Durante la messa in scena con Orochimaru, ha indossato un'armatura da Samurai, con una maschera e due spade: una legata sulla schiena e l'altra legata sul fianco.

Carattere

Sembra essere una persona piuttosto calma, inoltre sembra non avere scrupoli a combattere contro il suo genitore, gli piace anche a fumare.

Abilità

A detta di Orochimaru lui e il suo fratello minore hanno un potere superiore al suo. Durante lo scontro con Orochimaru utilizza la Tecnica della Paralisi Temporanea. Inoltre è abile nell'utilizzo della spada.

Curiosità

  • Proprio come suo fratello, inizialmente Mitsuki è stato chiamato (巳杯), nome formato da i kanji "Tsuki" (杯, che significa letteralmente: Contenitore) e il nome del sesto segno del calendario dello zodiaco cinese, "Mi" (巳, che significa letteralmente: Serpente).

Note

  1. Naruto Gaiden: Il cammino illuminato dalla luce della luna piena

Inoltre su Fandom

Wiki a caso