Fandom

NarutoPedia

Modalità Chakra della Volpe

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Modalità Chakra della Volpe [1]

Minato and Naruto bump fists.png

Naruto nella chackra mode.jpg

(九尾チャクラモード, Kyūbi Chakura Mōdo)
Debutto
Manga Naruto capitolo 499
Anime Naruto Shippuden episodio 247
Film The Last: Naruto the Movie
Informazioni
Classificazione Ninjutsu
Classe Supplementare
Raggio Tutte le distanze
Utilizzatori
Naruto Uzumaki
Minato Namikaze

La Modalità Chakra della Volpe (九尾チャクラモード, Kyūbi Chakura Mōdo) è una trasformazione unica per coloro che possiedono il chakra di Kurama e lo riescono a controllare. In quanto sua forza portante, Naruto Uzumaki è riuscito a ottenerla dopo aver controllato il chakra Yang della Volpe. Minato Namikaze, avendo sigillato la metà Yin della Volpe nella sua anima prima di morire, è riuscito a entrare questa modalità dopo essere stato riportato in vita da Orochimaru. Anche questa modalità incrementa la velocità, la potenza e la difesa dei suoi utilizzatori, ma a un livello superiore: Naruto riesce perfino a battere A in velocità, oltre a non risentire particolarmente di attacchi altrimenti devastanti. Possedendo il chakra Yang della Volpe, Naruto è capace di trasformare involontariamente le piante nelle vicinanze, in quanto possiede una straordinaria energia vitale che ha effetto perfino sugli Zetsu, il cui modello genetico è basato sulle piante.

Questa modalità si può combinare con la Modalità Eremitica, per migliorare notevolmente le proprie capacità, dandogli un ulteriore aumento della velocità, resistenza, durata, ninjutsu e taijutsu. I segni della Modalità Eremitica si riflettono anche sul mantello di Kurama.

Film

Nel Film "The Last: Naruto The Movie" Naruto sembrerebbe possedere il potere completo della Volpe. Si scontrerà contro Toneri Otsutsuki, il quale sfoggerà una modalità simile alla sua, la Modalità Tenseigan Chakra.

Note

  1. Cap. 538, pag. 1

Inoltre su Fandom

Wiki a caso