Fandom

NarutoPedia

Mubi

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Mubi
Mubi2.PNG
(夢火, Mubi)
Debutto
Manga Naruto capitolo 61
Anime Naruto episodio 36
Doppiatori
Giapponese Yōji Ueda
Informazioni
Compleanno 15 Novembre
Sesso Maschio
Età 17 anni
Altezza 169.5 cm
Peso 51 kg
Sangue AB
Fedeltà Amegakure Symbol.svg Villaggio della Pioggia
Gruppo Team Oboro
Carriera Ninja
Rango Genin
Registro Ninja R1-128
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Earth.svgNature Icon Yin.svgNature Icon Water.svg

Mubi è un Genin del Villaggio della Pioggia, membro del Team Oboro.

Storia

Esami dei Chunin

Nella seconda fase del Esami Chunin , Mubi e suoi compagni di squadra ha utilizzato un numero di differenti genjutsu di causare Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kabuto Yakushi perdere tempo e faticare. Dopo averli lotta illusioni per un po', Mubi e suoi compagni di squadra li impegnano. Ben presto scopre che quello che sembrava essere il ninja di Konoha sono in realtà solo cloni ombra nel travestimento, il ninja reale essendo stato a riposo. Mubi e suoi compagni di squadra sono rapidamente sconfitti e non è passata alla seconda fase.

Saga nel Paese del Tè

In anime, Mubi e suoi compagni di squadra, sotto la guida di Aoi Rokushō, dove assegnato da Amegakure per aiutare la famiglia Wagarashi vincere la gara santuario Todoroki tiene nel Land di tè. Mentre Oboro è andato a posto Idate Morino, Mubi e Kagari prepped una nave per il combattimento navale. Dopo l'affondamento della nave Idate, il genin Ame è andato a combattere Team 7 sott'acqua, dove hanno tenuto il vantaggio. Tuttavia, Naruto ha usato la sua Rasengan di formazione per mano loro un'altra sconfitta umiliante come la prima parte della formazione Rasengan creato un vortice che risucchiava il team di Oboro in una trincea. Si presume che sono sopravvissute a causa delle loro maschere.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso