Fandom

NarutoPedia

Mukade (film)

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Infobox PersonajeMukade è un personaggio della serie Naruto Shippuden ispirata dal manga di Masashi Kishimoto non che l'antagonista principale del Film La Torre Perduta.

Origini e Aspetto

Le origini di questo nukenin sono sconosciute all'inizio compare come una persona giovane e molto esile ma
Mukade before time travel.png

Mukade prima di viaggiare nel tempo

da quando riuscì ad andare nella Roran di 26 anni fa divenne più robusto e barbuto fino che si scopre che è riuscito da diventare una maronetta metà uomo e metà ragno.
File:180px-Spider Form.PNG

Storia

L'obbiettivo di Mukade è di tornare nel passato liberando il potere di Ryumyaku delle rovine di Roran con il fine di controllarlo per poi conquistare il mondo,senza prevederlo spedice sia Naruto sia Yamato nella Roran splendente di 20 prima che iniziasse la vera storia di Naruto,mentre lui venne spedito 26 anni prima e in questi sei anni uccise la Regina Seramu e divesse Reggente di Roran con il nome di Anrokuzan (アンロクザン, Anrokuzan).Egli divenne una gigante marionetta mentà umana e metà ragno.Viene sconfitto da Minato e Naruto con il loro Rasengan combinato grazie all'aiuto di Sara.

Abilità

Grazie al controllo su Ryumyaku il suo potere è simile a quello di una forza portante trasformata nella modalità bijuu e la sua tecnica segreta è paragonabile alla Sfera del Cercoterio e più il suo corpo di marionetta viene distrutto più si rigenerena e più diventa grande,finche Ryumyaku non viene o limitato o addirittura sigillato.Da quello che si vede sembra un marionettista molto simile a Sasori.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso