Fandom

NarutoPedia

Naori Uchiha

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Naori Uchiha
Naori Uchiha.png
(うちはナオリ, Uchiha Naori)
Debutto
Anime Naruto Shippuden episodio 338
Doppiatori
Giapponese Mariko Higashiuchi
Informazioni
Sesso Femmina
Stato Deceduta
Altezza 166 cm
Abilità Innata Sharingan Triple.svgMangekyō Sharingan Naori.svg
Fedeltà Konohagakure Symbol.svg Villaggio della Foglia
Clan Uchiha Symbol.svg Clan Uchiha
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin.svg
Tecniche
Izanami
Armi
Spada

Naori Uchiha è una delle più potenti Kunoichi del mondo di Naruto,è in possesso dello Sharingan ipnotico ed è inoltre l'inventrice della tecnica nota col nome di Izanami,utilizzata anche da Itachi Uchiha. Naori appare solo nell'anime e mai nel manga,tuttavia è un personaggio di notevole importanza e di ragguardevole potenza.

Aspetto

Naori è una ragazza di notevole bellezza e dai lineamenti delicati,ha i capelli viola lunghi con una frangetta corta sul davanti,occhi scuri o rossi quando lo Sharingan è attivato ed è inoltre dotata di uno sguardo serio e penetrante. Per via di vestiti larghi che indossa non è possivile stabilire con certezza che aspetto abbia il suo fisico ma a occhio e croce è magra,snella e aggrazziata quasi certamente il suo fisico è sinuoso e rientra nella media di personaggi come Ino Yamanaka o Sakura Haruno.

Carattere

Naori è una ragazza intraprendente,coraggiosa estremamente intelligente,nobile e sopratutto molto altruista anche con chi non se lo merita. Naori a differenza della maggior parte degli Uchiha si può dire che avesse un lato buono e fosse dedita alla pace e alla giustizia proprio come Itachi e Shisui.  L'atto più generoso mostrato da Naori è quando anziché uccidere un suo compagno e divenire leader del clan,sceglie invece di adoperare Izanami privando della vista uno dei suoi bellissimi occhi,e indebolendo notevolmente il suo Sharingan ipnotico privandosi probabilmente di una tecnica oculare molto potente.

Relazioni

Non sono note relazioni tra Naori o altre persone,ne che fosse fidanzata o sposata. Tuttavia essendo entrata in possesso dello Sharingan ipnotico,è deducibile che abbia ucciso o il suo migliore amico o una persona di cui era innamorata probabilmente costretta dalla situazione,data la natura e l'indole normalmente buona del suo animo.

Abilità

Naori era in possesso dello Sharingan ipnotico e probabilmente possedeva almeno una tecnica oculare su tre tra Tsukuyomi, Amaterasu o Susanoo ed è inoltre molto ferrata nel campo delle illusioni. Era logicamente per via di tale fatto un ninja di rango " S ".

Naori è la donna che ha inventato la tecnica nota come Izanami,grazie a tale tecnica riesce a sconfiggere facilmente qualunque possessore di Izanagi.  Essendo inoltre la creatrice di Izanami è probabile che lo sapesse adoperare anche meglio rispetto a Itachi o qualunque altro Uchiha.

Anche senza Sharingan,Naori si rivela un avversario potente e preparato con la tecnica della sostituzione o i cloni riesce facilmente a schivare attacchi e attentati alla propria persona da parte di chi utilizza Izanagi contro di lei per provare a ucciderla,per via di questo fatti Naori dimostra strategia,intelligenza e preparazione di ottimo livello.

In definitiva per via delle tecniche in suo possesso Naori è certamente in grado di rivaleggiare e di sconfiggere con molta probabilità avversari come i sannin o la media dei 5 kage o dei membri dell'organizzazione alba. 

Storia

Naori aveva un compagno nel clan che come lei era molto potente il suo nome era Naka. Egli era un membro del clan Uchiha che riuscì a sviluppare lo Sharingan ipnotico probabilmente dopo l'uccisione del suo migliore amico o amica oppure di un altra persona a lui molto cara.

Avendo acquisito un grande potere nei suoi occhi divenne arrogante e presuntuoso,Naka ad un certo punto ambiva al potere e al comando del clan tanto che non si fece scrupoli ad utilizzare Izanagi per raggiungere tale scopo.

Naori Uchiha.jpg

Uchiha Naori

Avvenne in seguito una lotta tra lui e Naori anch'essa dotata dello Sharingan ipnotico e in grado di essere un reale ostacolo alla leadership del suo compagno,tuttavia Naori non era intenzionata a mirare al potere e al comando e utilizzò la tecnica nota come Izanami per sconfiggere Naka.

Dopo aver subito l'effetto di Izanami, Naka imparò ad accettare la realtà e i limiti che essa comportava e non fece mai più uso di Izanagi,presumibilmente divenne inoltre buono e non più ambizioso di potere.

In seguito Naori mori,in un momento imprecisato della storia o per mano dello stermino del clan per opera di Itachi e Obito oppure semplicemente nella terza guerra mondiale ninja o forse anche prima.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso