Fandom

NarutoPedia

Naruto OAV 10: Hashirama Senju vs. Madara Uchiha!

1 925pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Episodio Hashirama Senju vs. Madara Uchiha! è il decimo OAV della serie Naruto ed è stato distribuito come parte del videogioco: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, il 23 febbraio 2012 in Giappone, il 13 marzo in America e il 30 marzo in Europa.

Trama

In questo OAV, Tobi narra l'origine del Villaggio della Foglia. All'inizio i ninja lottavano solo per i propri clan. I più forti fra questi erano due: il clan Senju guidato da Hashirama ed il clan Uchiha guidato da Madara. I senju proposero una tregua agli Uchiha, che portò alla fondazione dell'organizzazione del primo Villaggio nascosto ninja, Konoha. In seguito, Madara cominciò a sentirsi insicuro sulle prospettive del proprio clan e cercò di raccogliere consensi per usurpare la posizione del leader del villaggio, ma fu rifiutato. Come risultato, Madara lasciò il villaggio. Dopo un po', tornò con in possesso la Volpe a Nove Code, per sfidare Hashirama nel luogo conosciuto successivamente come Valle della Fine. Come risaputo, Madara perse la battaglia, e Hashirama catturò il nove code. Nell'epilogo Tobi dice che la battaglia non è stata persa, ma che è appena cominciata con la Quarta Guerra Mondiale Ninja.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso