Fandom

NarutoPedia

Naruto OAV 1: Trova il Quadrifoglio Rosso!

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Infobox Episodio'Trova il quadrifoglio rosso! (「紅き四つ葉のクローバーを探せ」 - Akaki Yotsuba no Kurōbā o Sagase) è il primo OAV (Original Animation Video) della serie Naruto ed è stato incluso nel DVD "Jump Festa 2003" rilasciato in Giappone il 20 dicembre 2002 e inedito in Italia.

Trama 

Konohamaru è innamorato di una ragazza di nome Ureshino Kaede, che si sta trasferendo in un altro villaggio. Il ragazzo desidera conquistarla regalandole un quardifoglio rosso, il quale si suppone sia in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Konohamaru chiede aiuto a Naruto Uzumaki e i due scoprono che, per recuperare il quadrifoglio, devono recarsi nella zona proibita, Akagahara. Dopo essere incappati in numerose trappole, la coppia viene attaccata da alcune marionette. Sakura Haruno e Sasuke Uchiha giungono in loro aiuto, ma nonostante questo, ancora non riescono ad ottenere la vittoria. Finalmente le marionette si disattivano dopo che Konohamaru inverte la posizione della statua che le aveva attivate. Purtroppo una delle foglie del quadrifoglio si stacca ma Konohamaru decide di donarlo comunque a Kaede, che lo ringrazia con un bacio sulla guancia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso