Fandom

NarutoPedia

Naruto OAV 5: Shippū! Konoha Gakuen Den!

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Episodio Shippū! Konoha Gakuen Den! è il quinto OAV della serie Naruto ed è stato rilasciato con il DVD 7 della serie Naruto Shippuden, il 6 febbraio 2008, inedito in Italia.

Trama

La storia è narrata completamente da Sakura Haruno, Ino Yamanaka e Hinata Hyuga, con qualche intervento di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. La maggior parte della storia parla di come Naruto sconfigge, uno dopo l'altro, i combattenti più forti nella scuola. Quando Naruto ha sconfitto tutti a scuola con l'eccezione di Sasuke Uchiha, il capo della banda locale, lo attira rapendo Hinata, Ino e Sakura. Naruto tenta di liberarle, ma la banda minaccia di far del male alle ragazze. Naruto è quindi picchiato duramente fino a quando non risveglia il potere della Volpe a Nove Code. Tuttavia, non lo si vedrà combattere in questo perché in quel momento, Sasuke, Shikamaru, Kiba, Choji, Neji, Lee, e Shino vengono ad aiutarlo. Questo evento segna l'inizio della loro amicizia. Il giorno dopo, Hinata, che ha una cotta per Naruto, lo invita ad un appuntamento. Questo viene interrotto da tutti i loro amici ,che li spiano, quando Hinata cade su Naruto. Imbarazzata, Hinata corre senza rivelare i suoi sentimenti a Naruto. A questo punto, si è accennato al fatto che tutto ciò ha avuto un lieto fine.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso