Fandom

NarutoPedia

Naruto OAV 6: Il Bivio

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Episodio Il Bivio (ザ・クロスローズ, Za Kurosurōzu) è il sesto OAV della serie Naruto ed è stato rilasciato durante la messa in onda di Naruto Shippuden, ma la sua première è stata il 19 dicembre 2009 al "Jump Festa Anime Tour 2009". 

Trama

Tra l'arco della Terra delle Onde e dell'Esame Chunin, il Team 7 è in attesa di Kakashi, che è di nuovo in ritardo, per iniziare una nuova missione. Il team si prepara, mentre Kakashi spiega che una persona del Villafggio Inaho è scomparsa tra le colline. Mentre si fa ricognizione, Kakashi trova Genmai, che viene attaccato da un cane, ma viene bloccato in una trappola. Il resto della squadra viene attaccato da un gruppo di banditi e il loro leader, Kajika, che hanno l'ordine, di Orochimaru, di testare la forza di Sasuke e le sue abilità. Mentre Yamame attacca Sasuke e Iwana attacca Naruto, Sakura viene rapito da Kajika. Una lotta si svolge tra Yamame, Iwana, Naruto e Sasuke, in cui Naruto e Sasuke hanno la meglio. Travestiti, vanno a Kajika, e sono subito smascherati. Sentendo che Kajika è molto più abile sia nei ninjutsu che nei taijutsu, Sasuke comincia a dubitare di una possibile vittoria. Quando i due finalmente iniziare a lavorare insieme, con lo Sharingan di Sasuke per vedere il chakra di Kajika e gli attacchi di Naruto, lo portano a pensare che lo stanno attaccando solo con i kunai, mentre in realtà preparano una trappola con corde metalliche, e lo catturano. Kajika sente la voce di Orochimaru, dicendogli che ha servito il suo scopo e poi inizia a parlare con Sasuke. Dopo che la volontà di Orochimaru esce dal corpo di Kajika, il suo corpo esplode. Altrove, lui e Kabuto discutono su Sasuke. Il Team 7 riporta Genami da suo figlio.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso