Fandom

NarutoPedia

Naruto OAV 7: Soyokazeden il film – Naruto, il Genio e i tre desideri!

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Episodio Naruto: Soyokazeden il film – Naruto, il Genio e i tre desideri! (「劇場版NARUTO-ナルト-そよ風伝 ナルトと魔神と3つのお願いだってばよ!!」 - Gekijōban Naruto Soyokazeden – Naruto to Mashin to Mittsu no Onegai 'ttebayo!) è il settimo OAV della serie Naruto ed è stato lanciato nelle sale cinematografiche giapponesi insieme al film Naruto Shippuden: La Torre Perduta, il 31 luglio 2010. 

Trama

L'OAV è ambientato durante la prima serie, prima della partenza di Sasuke. Mentre i genin della Foglia si stanno godendo un barbecue sulla spiaggia, Naruto trova una strana bottiglia. Quando la apre ne esce un Genio, il quale annuncia che può esaudire tre desideri. Naruto spreca accidentalmente i primi due, e poi scappa via portandosi dietro la bottiglia, poiché vuole desiderare di diventare Hokage. Tutti i genin lo inseguono (tranne Hinata, Shikamaru e Choji) perché ognuno vuole esaudire il proprio desiderio. Alla fine la bottiglia finisce in mano a Hinata, che viene bloccata da Shikamaru con il Controllo dell'Ombra. Shikamaru suggerisce di chiedere al Genio di poter avere più deisideri, ma quando apre la bottiglia arriva Kakashi che chiede se qualcuno ha monete da cambiare. Il Genio esaudisce il suo desiderio e se ne va, lasciando di stucco i ragazzi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso