Fandom

NarutoPedia

Naruto OAV 8: Naruto x UT

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Episodio Naruto x UT è l'ottavo OAV della serie Naruto, rilasciato il 1 gennaio 2011 in Giappone e il 4 aprile dello stesso anno in America.

Origine

L'idea di questo video è nata dall'accordo tra la Unique, un' azienda giapponese che produce magliette casuali che ha ingaggiato Kishimoto per il disegno sui loro prodotti e la casa produttrice dell'anime di Naruto, la Studio Pierrot. Da questo accordo la Unique ha potuto vendere più di 200.000 magliette con Omaggio i DVD dell'OAV.

Trama

Ambientato nel periodo post-quarta guerra mondiale, ci sono Kakashi e Sakura che piangono alla vista di un Naruto apparentemente morto. Dopo di che un riassunto di un ipotetico scontro tra Naruto e Sasuke, che si scontrano a colpi di Rasengan e Mille Falchi e mentre combattono si vede una serie di ricordi da quando erano in accademia fino allo scontro tra Naruto e Pain. Finiti i flashback Naruto si sveglia e conforta Sakura, mentre Madara e Kabuto se ne vanno dopo aver assistito alla battaglia. Il trailer finisce con un Sasuke gravemente ferito che rivela con il suo Sharingan Ipnotico, un bambino che piange.

Curiosità

Naruto in Modalità Eremita usa le lame di Asuma mentre Sasuke usa la spada Kusanagi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso