Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden: il film di Naruto

1 934pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox EpisodioNaruto Shippuden: il film di Naruto (劇場版 NARUTO -ナルト- 疾風伝, Gekijōban NARUTO - Naruto shippūden) noto anche come "La morte di Naruto", è la prima pellicola dedicata all'anime di Naruto ambientata nella seconda parte della storia, Naruto Shippūden. Il film è stato diretto da Hajime Kamegaki e scritto da Junki Takegami. È stato annunciato il 22 novembre 2006, la pre-vendita dei biglietti è avvenuta a partire dal 21 aprile 2007, mentre è stato proiettato nelle sale cinematografiche il 4 agosto 2007.

Produzione

Il film è stato prodotto dalle case di produzione: Aniplex, Bandai, Dentsu Inc., Studio Pierrot, Shūeisha, e TV Tokyo.

Trama

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che ora è di nuovo libero. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire, senza mai fallire, la morte delle persone. Per salvare il mondo dalla crisi Naruto partirà, insieme a Sakura, Neji e Lee, per il Paese dei Demoni, dove dovrà sfidare la sua stessa morte.

Collegamenti esterni

Inoltre su Fandom

Wiki casuale