Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden Episodio 134

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Infobox Episodio

Invito alla festa è l'episodio numero 134 di Naruto Shippuden.

Storia

Pain, dopo aver sconfitto Jiraiya, fa uscire allo scoperto Zetsu che ha seguito tutto il combattimento tra i due. Quest'ultimo è indeciso su quale dei prossimi scontri seguire, quello tra Pain e la forza portante della Volpe a nove code o quello tra i fratelli Uchiha. Intanto Sasuke rintraccia Itachi, il quale constata che il fratello è migliorato. Poco prima che Sasuke distrugga il clone del fratello, questo gli dice di raggiungere il covo segreto degli Uchiha. Il team Hebi si mette quindi in marcia verso il luogo designato. Mentre attraversano la foresta, il giovane Uchiha distrugge una copia di Naruto, rivelando finalmente la sua posizione. I ninja di Konoha si dirigono allora all'inseguimento ma vengono bloccati da Tobi. Intanto, davanti al team Hebi si para Kisame che lascia passare solo Sasuke dicendo che non permetterà interferenze nello scontro tra i due fratelli. Suigetsu, desideroso di impossessarsi della Samehada, ingaggia una lotta con Kisame, mentre il team di Konoha fronteggia Tobi. Sasuke intanto arriva al covo degli Uchiha pronto a scontrarsi col fratello maggiore.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso