FANDOM

Template:Infobox Episodioil Sesto Hokage Danzo è l'episodio numero 197 di Naruto Shippuden.

Storia

Team Samui arriva a Konoha. Kiba dice a Naruto, Sakura and Kakashi che Danzo è stato scelto dal Consiglio come Sesto Hokage e ha ordinato di uccidere Sasuke. Naruto e Sakura volgiono parlare con Danzo, ma Kakashi consiglia loro di non fare cose avventate. Samui capisce le condizioni di Tsunade e dà la lettera a Danzo. Naruto e akura chiedono a Sai su cose riguardo Danzo, ma il membro della radice mostra loro il segno maledetto piazzato sulla sua lingua, per evitare che il nemico sappia qualcosa su Danzo. Karui e Omoi hanno sentito Naruto, Sakura e Sai parlare di Sasuke e chiede a loro di raccontare tutto sull'Uchiha.Dopo qualche problema Naruto spiega che Bee potrebbe essere ancora vivo. Nel frattempo Madara interecetta il Team Taka per la strada di Konoha, dicendo che hanno fallito nel catturare l'Hachibi e che Konoha è stata distrutta da Pain. Zetsu compare e rivela che Danzo èil nuovo Hokage. Sasuke accetta di attaccare Danzo mentre sarà al Summit dei Kage.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale