Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden Episodio 2

1 923pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox EpisodioAlba in azione è il secondo episodio dell'anime Naruto: Shippuden. È stato trasmesso per la prima volta con il primo episodio come premier speciale della durata di un'ora.

Storia

Ora che Naruto è tornato a Konoha dal suo allenamento di circa tre anni, avrà a che fare, insieme al resto del villaggio, con l'Akatsuki. Una volta arrivato, Jiraiya inizia a spiegare a Kakashi che l'Akatsuki ha iniziato a fare la propria mossa, che comprende la cattura dei cercoteri. Come da accordo, Jiraiya affida l'allenamento di Naruto a Kakashi dopo il lungo periodo che hanno passato insieme. Tsunade decide che è il momento di testare se Naruto e Sakura siano abbastanza meritevoli per ricreare il team Kakashi e cacciare l'Akatsuki. Dovranno compiere lo stesso test che fecero la prima volta che diventarono ninja: prendere i campanelli da Kakashi. Mentre i due superano il test, l'Akatsuki ha già pianificato il primo passo alla realizzazione del loro sogno. Nel Villaggio della Sabbia, due membri di Akatsuki, Sasori e Deidara raggiungono il cancello principale. Il loro agente segreto Yura ha già eliminato le guardie per permettergli l'accesso.

Travia

  • La prima comparsa di Kakashi dopo il salto temporale è differente da quella nel manga.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale