Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden Episodio 235

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Formattato

Template:Infobox Episodio

La Kunoichi del Villaggio Nadeshiko è l'episodio numero 235 di Naruto Shippuden.

Storia

Un uomo vuole sposare una kunoichi di nome Shizuka, la quale ripetutamente afferma di non volerlo. Naruto viene fermato, subito dopo che la ragazza sconfigge l'uomo, da Tokiwa, serva di Shizuka che chiede a Naruto di sposare la sua padrona nel caso in cui quest'ultima riuscisse a vincere un duello contro il ninja della foglia. Questo patto era stato siglato da una promessa di Jiraiya fatta alla madre di Shizuka. Inizialmente Naruto rifiuta la proposta, ma dopo gli stressanti pedinamenti di Tokiwa, accetta la richiesta. Il ninja di Konoha, riesce ad avere la meglio su Shizuka e le dice che non deve diventare forte per trovare l'anima gemella, perché l'amore deve essere sincero, ma tutto ad un tratto l'uomo che Shizuka aveva sconfitto nella città precedente, fa di nuovo la sua apparizione e con le sue tecniche da ninja marionettista riesce a catturare la ragazza, finché non viene scovato e sconfitto da Naruto con il Rasengan. L'episodio finisce con Shizuka che si appresta a seguire il consiglio di Naruto, dichiarando che finché non troverà la sua anima gemella si concentrerà sulle sue abilità di ninja cercando di migliorarle.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso