Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden Episodio 240

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Infobox Episodio

La determinazione di Kiba è l'episodio numero 240 Naruto Shippuden.

Storia

Kiba, invidioso che Naruto sia diventato più forte di lui, chiede a Kakashi, unico maestro disponibile a Konoha, se lo può aiutare a migliorare le sue tecniche ninja, sottoponendosi in un allenamento speciale. Il capitano del Team 7 accetta la richiesta di Kiba ed evoca i suoi cani ninja e gli spiega che l'allenamento in questione consiste nel sottrarre a Pakkun un rotolo con ogni mezzo. Dopo che Kiba ha subito numerose sconfitte dai cani ninja, Akakmaru lo conduce, con la forza, nella foresta. In quel bosco, il membro del Clan Inozuka ritrova il vecchio albero alla quale lo aveva usato, ai tempi dell'accandemia, con i suoi amici, come trguardo finale di una corsa a tempo e che per l'appunto vinse quella competizione stabilendo il record di 3 minuti e 37 secondi. Grazie a Hinata, scopre che Naruto, lungo gli anni della sua infanzia, tentò di superare il record di Kiba tante volte,finché non ci riuscì da genin a 12 anni. Dopo una bella risata con Hinata, Kiba ritorna da cani ninja e con l'aiuto di Akakamaru riesce a sconfiggere Pakkun e a sottrargli il rotolo. L'episodio finisce quando Kiba rifà la corsa a tempo e stabilisce un nuovo record superando di nuovo Naruto, dichiarando di volerlo superare in forza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso